barzelletta squallida, lol

« Older   Newer »
  Share  
///Sp4rk
icon6  view post Posted on 28/12/2009, 18:18




un ragazzo decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, WENDY... quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY mentre qnd è in erezione la scritta diventa WENDY.. i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica.... tra una spiaggia e l'altra,il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno... entra e accanto a lui cè un nero... Per curiosità il ragazzo scorge il pene del nero e vede la scritta WY identica alla sua... infatti gli chiede "anke tu hai una ragazza di nome WENDY?" il nero fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e qnd è rilassato si legge WY" il nero risponde: "no,a me quando il pene è in erezione c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!!!!!!!
 
Top
CARTMAN_94
view post Posted on 2/1/2010, 15:37




loool in effetti è squallida xD
 
Top
raf.94
view post Posted on 18/11/2010, 18:23




queste sn improponibili:
- una mucca dorme supina ..... pina muore schiacciata!!
-bic è morto.... ci ha lasciato le penne!!
-Un telefono va in palestra....Leggilo al contrario........
Non significa un cazzo
-Chuck Norris interrogato dalla polizia:ha preso 10
-Washington DC............Washington: Si
-Cosa fanno 7 cani al mare ??
Un bagno ... se fossero 8 farebbero un canotto ... ma sono 7 perchè un bastardo se n'è andato ...
-No + no + no = 3 no=treno
-Lei: "amore, ho bisogno di parlarti" - "lui: "aspetta, non vedi sto giocando alla play?"
"tesoro è importante, davvero" "cazzo sara un attimo, sto per finire!" "GIOVANNI IO ASPETTO UN BAMBINO!" "E non urlare! tanto devo finire il livello, siediti che lo aspettiamo insieme!!!!!
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :woot: :woot: :woot:
 
Top
raf.94
view post Posted on 26/11/2010, 21:02




...asd :) :)
 
Top
///Sp4rk
view post Posted on 27/11/2010, 19:51




ushuahsuahsu!! sono stupidissime... ma mi fanno morire dal ridereeeeee!!! xD
 
Top
Karonde
icon6  view post Posted on 28/2/2011, 01:47




si perke tu sei stupidissimo cm ste barzellette hahahahahahaha
 
Top
///Sp4rk
view post Posted on 28/2/2011, 15:17




però stai ridendo.. :P
 
Top
6 replies since 28/12/2009, 18:18   201 views
  Share