Free Game Server, Vi ricordate il progetto di Fdire e Spalix?

« Older   Newer »
  Share  
jocker_94
view post Posted on 4/12/2010, 10:45




Ebbene ragazzi, se non ci avete fatto caso, il nuovo server dei killer è fatto su uno dei loro server Gratiuti.
Il ping, se si pensa che il server è da 18 e dico 18 posti, in un server in cui ci sono i server di cod2 cod4 left for dead 2 ecc direi che è assulutamente accettabile. C'è anche da dire che 100 di ping, con tutte le causali di sopra e, mi sono dimenticato, pure un server TS con non so quante stanze, non è un problema.

La mia "idea" sarebbe questa:

PRIMA prediamo il server "test" o il server "semestrale" (dipenderà dai voti);

DOPO, magari finito il mese test, facciamo richiesta su Free Game Server.

A questo punto vi chiederete a cosa servirebbero i clik, e i soldi che ne derivano?
Bene, tanto di guadagnato per noi! Si può fare in modo che i soldi vengano nelle nostre tasche!! Sarebbe anche un "incentivo" !

Che ne pensate ragazzi?
 
Top
chester_92
view post Posted on 4/12/2010, 12:15




Non ho capito la parte dell'incentivo
 
Top
jocker_94
view post Posted on 4/12/2010, 15:03




incentivo per noi, a continuare a clikkare perchè + si clikka e più soldi facciamo....
 
Top
///Sp4rk
view post Posted on 4/12/2010, 17:28




mah... secondo me verranno fuori casini con i soldi... vien sempre fuori qualche storia! xD
io opto per una soluzione del tipo:

1- prendiamo il server test

2- se il servizio ci piace, prendiamo quello a lungo termine e continuiamo ad autofinanziarlo con i click del sito...

e così via... :)
 
Top
lukibatterista
view post Posted on 8/12/2010, 10:48




Io ritengo ke la proposta dei Killer non sia da buttare....ma credo ke debba essere considerata.
Quindi sono pienamente d'accordo con jocker...
 
Top
tangogc
view post Posted on 13/1/2013, 23:56




Salve

volevo informare che tutti coloro che cercano un hoster economico e veloce per il loro Game Server o per il loro Teamspeak possono rivolgersi come sempre a Gamesclan.

Per informazioni su Game Server

Per informazioni su teamSpeak Server

Se invece vuoi un server dedicato o virtuale dove installare in totale libera' tutto quello che desideri da questa pagina

Grazie
 
Top
MMX
view post Posted on 29/1/2013, 12:58




Complimenti a serverveloci per aver copiato le tue guide da altri siti concorrenti, molto professionale! :)
 
Top
6 replies since 4/12/2010, 10:45   59 views
  Share