Vendo Chitarra Guitar Hero 5 PS2

« Older   Newer »
  Share  
jocker_94
view post Posted on 11/12/2010, 22:13




Vendo meravigliosa chitarra Wireless, quindi senza problemi di fili volanti, si può dire, perfette condizioni;
difatti la chitarra non presenta RIGHE, ma solo alcune escoriazioni visibilo solo in controluce sulla skin (vi assicuro che c'erano quando la comprai io, ma è vero anche che NON si vedono). Se eventualmente vi danno fastidio, la skin si può sostituire con le altre originali in vendita su internet.

Cosa contiene il pacco?

Scatola originale PS2
+ Manuale + Tracolla + Chitarra + Adattatore Wireless + (opzionale) Convertitore PS2-PC

Vendo SENZA gioco.

Comprata NUOVA senza gioco, la rivendo al super-prezzo di 20 €( S.S.Escluse)

Vendo a 25 € con l'aggiunta del convertitore per giocare su PC; nuovo costa 6,50 qua: Convertitore NITHO ]S.S.Escluse

La spedizione potete deciderla voi, se scegliere le poste o corriere espresso.

L'immagine è IDENTICA alla chitarra anche se la scatola della foto è dell'XBOX

image



Vendo causa passaggio a PS3.

A breve posterò foto della chitarra in mio possesso!

Per giocare su PC si ha solo bisogno di un programma con cui si possono programmare i tasti: io ho usato Xpadder.

Considerazioni a riguardo:

  1. Il vibrato, se impostato, risulterà sempre acceso: questo è un problema con tutte le chitarre che ho provato. Per risolvere il problema si può intervenire sul potenziomentro della levetta, andando a "spostare" i fili. (esperienza riusctia su un radiocomando di un elicottero!)

  2. I tasti Touch funzionano solo su PS2

Il divertimento è ASSOLUTAMENTE assicurato!

Le foto della Guitar!

image image image image image image

Edited by jocker_94 - 15/3/2011, 14:23
 
Top
jocker_94
view post Posted on 15/3/2011, 14:22




Corretto il prezzo, UP
 
Top
Enea Giannini
view post Posted on 28/7/2011, 21:50




ciao!, senti io sono interessato alla tua vendita, solo che sono disposto a pagare solo con i contanti, quindi a meno che sei nelle zone di Lecco, è necessario che mi invi la chitarra con un espresso come "bartolini" che ti fa pagare al momento della consegna, per poi consegnare i soldi a te. fammi sapere al più presto...se vuoi contattarmi sono su facebook: "enea giannini" e il mio numero di telefono è 031866602.
 
Top
jocker_94
view post Posted on 8/8/2011, 15:38




Ciao, scusa il ritardo nel rispondere.

Volevo sapere se eri ancora deciso a comprare la chitarra. Per il pagamento non ci dovrebbero essere problemi.... basta aggiungere contrassegno alla spedizione scelta.

Mandami un pm o un messaggio qua.
 
Top
jocker_94
view post Posted on 9/8/2011, 21:07




Messa su Ebay all'indirizzo:

Chitarra Ps2
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 19:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


la vendi ancora la chitarra?
 
Top
)-(aVoC
view post Posted on 21/6/2012, 14:12




se vuoi provo a mettermi in contatto e ti dico
 
Top
6 replies since 11/12/2010, 22:13   390 views
  Share